lunedì 3 maggio 2021

Un altro blog di recensioni?

Da tanto tempo girovago intorno a questa mia intenzione di aprire un blog tutto mio per tenere traccia di cosa mi abbia lasciato la visione di un film. 

Mi accontentavo di leggere le recensioni degli altri, a volte mi sono appuntata qualche idea e riflessione emerse dopo qualche film particolarmente sentito per me.

Oggi è arrivato il giorno in cui ho deciso di creare un piccolo spazio "mio". 

Ho visto l'ennesimo film che mi ha lasciato con qualcosa di bello, qualcosa che ti rimane dentro e ti fa pensare, elaborare e ti fa venire la voglia di portare a termine il tuo progetto.

Così eccomi qui!

Avrò modo di tenere traccia dei film che vedrò giorno dopo giorno e cercherò di arricchire inserendo anche le recensioni dei film visti in questi anni (tantiiiii).

Sono un'amante del cinema, con focus su genere horror, thriller, distopico, sci-fi. 

Leggerete molto poco se non niente di commedie e film romantici, non fanno proprio per me.

Cercherò di scrivere recensioni di pancia, più che altro piccoli punti di riflessione. Dirò se per me il film è un sì o un no, se lo rivedrei (molti) o meno (pochi). 

I commenti sono e saranno sempre ben graditi, per quanto possibile sempre educati però :)


Grazie e a presto!

P.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono liberi, ma per favore sempre educati :)

Vivarium

Questo è il film che mi ha fatto decidere di inaugurare "I film che ho visto". Regista : Lorcan Finnegan Anno : 2019 Genere : horr...